Marco Fulli

Marco Fulli è nato a Roma, dove tuttora vive. È fotografo di cerimonia. Ha collaborato con i principali studi fotografici romani. Ora prosegue la sua attività come freelance, in stretta collaborazione con Glauco Dattini.
Il suo approccio con l’arte inizia molto presto. Alla sua innata passione per il disegno si aggiunge, negli anni, quella per la fotografia, cui si dedica fin da quando  le carte fotografiche si sviluppavano nelle bacinelle. Nel corso degli anni, Marco ha sempre abbracciato le innovazioni e le tecniche più recenti. La fotografia digitale, per Marco,  è la prosecuzione di questa evoluzione, che ha reso più semplici operazioni una volta appannaggio di pochi. Marco non vede l’elaborazione digitale come fine a se stessa, ma come strumento che aiuta a realizzare immagini che danno emozioni da condividere con tutti.
Nel 1983, Marco fu chiamato a fotografare il matrimonio di un amico. Da quel giorno non ha più smesso, comprendendo  di aver trovato quello che cercava: immortalare le emozioni e la felicità che solo un giorno così speciale può dare.
Con il suo amico e collega Glauco Dattini, da molti anni Marco propone corsi di formazione fotografica, condividendo e rinnovando con gli allievi tutte le proprie conoscenze in campo fotografico.
Dal 1999 alcune foto di Marco fanno parte della galleria d’arte “Agora Gallery” di New York.

Marco Fulli – Weddings